domenica 29 luglio 2012

Recensione - Smalto Whitener All White Now di Rimmel London

Quanto tempo che devo scrivere questa review! Vabbè, il tempo scarseggia ma non importa, eccomi qui con una nuova recensione dedicata ai prodotti che ho terminato.

Questa volta vi parlo di uno smalto delle cosìdette linee "curative",  ovvero del Whitener All White Now della Rimmel London.

Per questo prodotto c'è bisogno di fare una premessa: circa un anno fa, a causa di un pessimo base coat che utilizzavo, mi son ritrovata con le unghie macchiate/ingiallite dai vari smalti colorati che utilizzavo. Ho deciso perciò di prendermi una pausa con gli smalti colorati e scuri e di utilizzare un qualcosa che mi aiutasse a ritrovare il colore naturale delle mie unghie. Ho acquistato perciò questo prodotto "sbiancante". In realtà questo smalto non va a "curare" l'ingiallimento/la macchia sull'unghia, ma crea un effetto ottico per cui, applicato da solo, sembra che abbiate le unghie curate e più bianche. In questo modo darete tempo alle unghie di crescere e man mano che le andrete a tagliare, vi ritroverete di nuovo le unghie del giusto colore.
Ma la cosa fantastica di questo prodotto è che poi ho cominciato ad utilizzarlo come base coat ed è fantastico!! Grazie a lui ho applicato anche gli smalti più scuri e non mi sono mai trovata le unghie macchiate quando lo andavo a rimuovere. Insomma, va a creare una barriera tra l'unghia e lo smalto che vi proteggerà al 100%.

Come sempre, vi lascio con la scheda del prodotto e con le foto di quest'ultimo ;)

Nome: Smalto Whitener All White Now
Marca: Rimmel London
Collezione: permanente
Categoria: smalto curativo
Prezzo: variabile tra i 5.90 euro ed i 7.90 euro, dipende molto da dove lo acquistate e dalle promozioni in corso.
Reperibilità: alta - è possibile acquistare la rimmel in numerose profumerie e supermercati. 
Quantità: 12 ml
Colorazione: bianco "lattiginoso".
Applicazione: si applica come un normalissimo smalto; consiglio due passate per un effetto più coprente ed elegante (soprattutto se avete le unghie particolarmente rovinate), altrimenti è sufficiente una sola passata per un effetto più trasparente e naturale. 
Mi piace: il fatto che riesca a coprire perfettamente le unghie macchiate o ingiallite donando alle mani una manicure elegante ed ordinata. Il fatto che sia un validissimo base coat che protegge le unghie da qualsiasi colore, anche il più scuro. Il prezzo penso che sia contenuto per un prodotto di una linea di smalti curativi.
Non mi piace: nulla, non riscontro alcun difetto in questo prodotto.
Giudizio complessivo: Promosso a pieni voti, penso di aver trovato il mio base coat della vita :)
Consigliato a chi: ha le unghie macchiate o ingiallite e vuole un qualcosa che le aiuti a risolvere il problema. Consigliato anche a chi cerca un buon base coat su cui fare affidamento per qualsiasi smalto, anche il più scuro degli scuri.




Nessun commento:

Posta un commento